Il Mio Contributo - Comunità del Diaconato in Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Mio Contributo

Il Mio Contributo
Il mio contributo



“C’è bisogno di testimonianze in tutti i campi relativi al nostro ministero (Parola, Liturgia, carità, evangelizzazione ecc…)”. 

La proposta arriva dal diacono Paolo Rosini e mi è subito sembrata molto interessante e stimolante perchè ci consente di creare veramente uno spazio condiviso di scambio permanente fra tutti i diaconi.

Vi esorto a raccogliere questa proposta e per questo ho già creato nel sito uno spazio dal titolo “Il mio contributo” che intende raccogliere idee, proposte, esperienze di vita diaconale e personale. Gli ambiti per condividere la propria esperienza sono i più disparati. Provo a elencarne qualcuno: Come nasce la mia vocazione; Come vivo il mio ministero diaconale in Parrocchia e in Famiglia; Come è cambiata la mia vita dopo l’ordinazione: problemi, difficiltà e gioie; …. E ALLORA MANDA IL TUO CONTRIBUTO A QUESTO INDIRIZZO MAIL: comunitadiaconato@gmail.com
 
Non restiamo pigri ma giochiamo la nostra parte con coraggio ed entusiasmo. Insieme possiamo crescere e possiamo far crescere anche il Ministero che ci è stato affidato per Grazia di Dio. Aspetto le nostre lettere da pubblicare sul sito.

Vostro Vincenzo, diacono

Torna ai contenuti | Torna al menu